Agenda emiliana Easy assistance Wi Fair E-store  
E-milia.it E-milia.i E-milia.i E-milia.i
 
Vai a..
Aeroporti Associazioni Banche Formazione Stampa on line

FAQ
Domini .eu
Motori di ricerca
Posta Elettronica Certificata (PEC)
Privacy d.lgs. 196/03
Siti e partita IVA

News Ticker
Vuoi avere le ultime notizie di E-milia.it che scorrono nelle pagine del tuo sito?
ISCRIVITI E SCARICA »

Newsletter
Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della tua regione? Iscriviti alla newsletter di E-milia, e riceverai periodicamente le notizie direttamente nella tua casella e-mail
ISCRIVITI »


Lanvin: a me gli occhi!
Stampa l'articolo
Invia l'articolo
Iscriviti alla newsletter
Alber Elbaz ovvero il Re Mida della moda che trasforma in oro tutto ciò che sfiora, ha -letteralmente- messo gli occhi su un nuovo progetto. Dopo l'exploit della capsule collection in esclusiva con H&M del novembre scorso, che è andata sold out in pochi giorni, ora è il turno degli occhiali per cui si attende pari entusiasmo. Presentata al Silmo, la fiera internazionale di ottica appena conclusasi a Parigi, la collezione è frutto della partnership con il gruppo De Rigo S.p.A, che di occhiali di lusso se ne intende, avendo nella proprio portfolio brand del calibro di Chopard e Givenchy. Thierry Andretta, Chief Executive Officer di Lanvin, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione perché crediamo nella grande potenzialità di trasferire la nostra creatività, il nostro DNA e il nostro patrimonio artistico a De Rigo e quindi al mondo dell’occhialeria. Affronteremo questa collaborazione con un prodotto forte, riconoscibile, caratterizzato dell’eleganza che da sempre contraddistingue Lanvin; maison raffinata, senza tempo e con un sorprendente livello di qualità e artigianalità”.
Una coppia d'assi quindi che si appresta a far impazzire tutte le fashioniste con montature très chic, come nella migliore tradizione Lanvin. Lunette rotonde come quelle sfoggiate dall'attrice Julianne Moore che ha indossato gli occhiali in anteprima durante il défilé parigino, oppure mascherine squadrate e vagamente rock alla David Bowie.
La collezione sarà disponibile a partire da dicembre nelle boutique del marchio e in alcuni department store e ottici selezionati.
la repubblica - 5 ott 2011
 
 
Diario
« novembre 2017 »
d l m m g v s
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
             
 
Eventi recenti
Play il festival del gioco 2015
Dal 11 al 12 aprile
ModenaFiere
http://www.play-modena.it/
Play, il più grande Festival italiano ... »
Fiera di Modena 2015
Dal 25 aprile al 3 maggio 2015
ModenaFiere
http://www.fieradimodena.com
Per gli espositori è poss... »
Google

e-milia.it Blog
carpizeronove

E-Store
Paolo Ventura

Homepage Imposta Home page
Favoriti Aggiungi Preferiti
Favoriti Credits
Powered by Litoweb 2005-06
 
  P.IVA e C.F. 03180950366