Agenda emiliana Easy assistance Wi Fair E-store  
E-milia.it E-milia.i E-milia.i E-milia.i
 
Vai a..
Aeroporti Associazioni Banche Formazione Stampa on line

FAQ
Domini .eu
Motori di ricerca
Posta Elettronica Certificata (PEC)
Privacy d.lgs. 196/03
Siti e partita IVA

News Ticker
Vuoi avere le ultime notizie di E-milia.it che scorrono nelle pagine del tuo sito?
ISCRIVITI E SCARICA »

Newsletter
Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della tua regione? Iscriviti alla newsletter di E-milia, e riceverai periodicamente le notizie direttamente nella tua casella e-mail
ISCRIVITI »


La valigia ideale: cosa portare al mare
Stampa l'articolo
Invia l'articolo
Iscriviti alla newsletter
I must have dell’estate per comporre una valigia con capi multifunzione e accessori pratici ed eleganti.
Openday
Per la spiaggia portate un bikini e anche un costume intero, con un pareo o una camicia ampia vedo non vedo (modello Audrey Hepurn) potrà essere indossato anche per una passeggiata nel tardo pomeriggio. Il look multirighe impone che in valigia ci sia una maglia a maniche lunghe e una cannottiera rigate che potranno essere abbinati a una gonnellina o ad un paio di shorts (in valigia occupano pochissimo spazio ma sono reversibili per un abbigliamento da mare o da tramonto). Un paio di sandali flat bianchi o anche una comoda ciabatta di gomma o lo zoccolo di legno sono necessari. Scegliete una di queste soluzioni, non occorrono 10 paia di ciabattine al mare!
Flexynight
La borsetta in plexi colorato è reversibile per la spiaggia e per la sera, così come i sandali bassi. Un maxidress non può mancare quest’anno, meglio se stampato a fiori, cosi da poter essere portato sia per una passeggiata pomeridiana che per una serata elegante. Il look total white o total black per la sera aiutano a comporre una valigia intelligente: scegliete un abito nero o bianco e un abbinamento pantalone-camicia. La camicia bianca può essere utilizzata anche come copricostume, così come il pantalone potrà avere una declinazione più casual su una maglia a righe. Portate con voi un sandalo con tacco, ma comodo (meglio se una zeppa o con plateau) e preferibilmente in nero o bianco o rosa antico, così da abbinarlo con più facilità. Per la sera ricordate un cache-coeur o un cardigan morbido, in colore panna sarà più intercambiabile sui vostri look.

Accessories&care
Per la notte portate un babydoll in cotone, meglio se a righe o fiorato. In questo modo potrà essere utilizzato anche come copricostume, all’occorrenza. Dotatevi di un cache-coeur da indossare verso sera.

L’organizzazione del beauty case è troppo personale e complessa per potervi dare dei consigli mirati. Ci permettiamo di segnalarvi delle shopper cerate anti-acqua che potranno contenere tutte le vostre creme e trattamenti vari e che poi, durante la vacanza, potranno essere usate ugualmente in spiaggia o alla sera. Una lista delle cose da portare con voi è davvero strategica e vi consigliamo di farla scegliendo i prodotti che avete sperimentato con successo nelle estati precedenti: bagnodoccia e shampoo non aggressivi e adatti a lavaggi quotidiani doposole, crema corpo doposole e antirughe per contorno occhi e labbra, gloss con protezione solare, crema protettiva a seconda della vostra carnagione per il giorno. Non dimenticate un trattamento per i capelli da usare sotto al sole e dopo la doccia. Per il make up portate una trousse e i vostri prodotti di punta, ma non dimenticate un olio o crema struccante delicati. Smalti e dischetti pre-impregnati di acetone delicato non possono mancare per un’estate colorata e allegra.

Come ultima cosa scegliete gli accessori: stendete gli abiti sul letto prima di metterli in valigia e create degli abbinamenti con bracciali, collane e orecchini che possano ben sposarsi con questi abbinamenti. Se non siete convinte… non preoccupatevi: lasciate un po’ di spazio in valigia per lo shopping da fare al mare!
www.unadonna.it - agosto 2013
 
 
Diario
« novembre 2017 »
d l m m g v s
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
             
 
Eventi recenti
Play il festival del gioco 2015
Dal 11 al 12 aprile
ModenaFiere
http://www.play-modena.it/
Play, il più grande Festival italiano ... »
Fiera di Modena 2015
Dal 25 aprile al 3 maggio 2015
ModenaFiere
http://www.fieradimodena.com
Per gli espositori è poss... »
Google

e-milia.it Blog
carpizeronove

E-Store
Paolo Ventura

Homepage Imposta Home page
Favoriti Aggiungi Preferiti
Favoriti Credits
Powered by Litoweb 2005-06
 
  P.IVA e C.F. 03180950366